21 febbraio 2024

Consultazione delle norme tecniche: rinnovata la Convenzione UNI-Confindustria

Grazie ai rapporti da sempre esistenti tra ANIMA Confindustria e UNI – Ente Italiano di Normazione, abbiamo sottoscritto un nuovo accordo pluriennale per consentire alle aziende Associate ANIMA l’accesso alla raccolta completa delle norme nazionali, europee e internazionali pubblicate da UNI.
Questo accordo prevede condizioni economiche più vantaggiose rispetto all’accordo sottoscritto da alcuni anni attraverso Confindustria.

Inoltre, considerando che l’utilizzo delle norme rappresenta uno strumento fondamentale per le aziende della meccanica, ANIMA e ICIM Group hanno deciso di finanziare l’abbonamento per tutte le aziende Associate ANIMA che per l’anno 2024 avranno la possibilità di accedere gratuitamente all’intera raccolta.
Grazie a questo accordo sottoscritto da ANIMA e ICIM Group con UNI, le aziende avranno la possibilità di consultare (on-line) tutte le norme UNI e di scaricare al prezzo speciale di 30,00 € +IVA per ogni singola norma.

Per l'adesione all'abbonamento, vi invitiamo a compilare il modulo di abbonamento norme UNI 2024

Al seguente link le istruzioni per la sottoscrizione.  

Tutte le imprese Associate interessate ad aderire alla Convenzione per l’anno 2024, possono contattare il servizio dedicato al seguente indirizzo: norme@anima.it .

 

21.02.2024

Condividi

Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca