Export Days ANIMA

Rimandato al 2022 l'evento federativo di riferimento per l'export

10.12.2021

Rimandato al 2022 l'evento federativo di riferimento per l'export

Gli Export Days ANIMA rappresentano l'appuntamento annuale di riferimento per le aziende che svolgono attività di internazionalizzazione, in quanto occasione di incontro e confronto con buyer di mercati esteri interessati alle tecnologie italiane.

Gli Export Days sono infatti un'iniziativa tailor-made da costruire insieme alle aziende associate sulla base delle loro esigenze specifiche e propensione a incontrare determinate figure di riferimento aziendali di determinati Paesi e determinati settori.

L’edizione 2021, fissata al 15 e 16 dicembre in digitale, viene riprogrammata al 22-23 novembre con l’auspicio che possa essere un grande evento in presenza e partecipato dal maggior numero di aziende.

Nel corso del 2022 proseguirà il percorso di Webinar di avvicinamento agli Export Days – già iniziato negli ultimi mesi dell’anno in corso – in collaborazione con i Desk ANIMA Internazionale, dedicati ad approfondire opportunità e trend emergenti in Africa, Medio Oriente, India, UE e Stati Uniti oltre a fornire puntuali aggiornamenti sulle opportunità legate all'Export Financing, così da individuare e sviluppare tutte le potenzialità e opportunità offerte dai mercati via via considerati.

10.12.2021

Condividi