2 dicembre 2021

Torna HOMI, Il Salone degli Stili di vita, dal 27 al 30 gennaio 2022

La manifestazione si svolgerà a FieraMilano Rho

HOMI Il Salone degli Stili di vita, la manifestazione interamente dedicata al mondo dell’abitare e della decorazione della casa conferma il suo ritorno dal 27 al 30 Gennaio 2022 con un’edizione in presenza che avrà luogo a Fieramilano (Rho). 

Il format della mostra sarà ancora una volta dinamico e ricco di proposte che spaziano dall’oggetto di design all’artigianato italiano e internazionale, dalle fragranze ai tessili, dalle decorazioni d’arredo ai complementi e accessori per la tavola e la cucina, al gifting.
Uno scenario ampio che si snoda attraverso percorsi e progetti inediti per poter essere in grado di intercettare diversi canali di distribuzione e di acquisto e poterne soddisfare le molteplici richieste, soprattutto sul fronte internazionale, dove HOMI continua a sviluppare una specifica attività di profilazione e incoming di operatori in collaborazione con ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

L’appuntamento con HOMI si conferma un momento atteso da molti buyer che continuano a considerare la manifestazione come una fondamentale opportunità per stringere e costruire partnership a lungo termine oltre che essere il luogo dove scoprire prodotti e tendenze dell’home living.  

Un’ulteriore sinergia di business a gennaio si concretizzerà grazie alla possibilità per HOMI di ospitare l’edizione speciale di PTE - PromotionTrade Exhibition (Fieramilano, dal 26 al 28 gennaio), l’appuntamento dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione. La manifestazione, dedicata a produttori, importatori e distributori del mondo promozionale e dei professionisti della stampa e della personalizzazione, presenta un’offerta merceologica complementare soprattutto in riferimento ai percorsi di HOMI dedicati al mondo del promozionale.

Completano l’offerta espositiva le proposte formative della mostra che a gennaio si espliciteranno attraverso un calendario di talk dedicati ad architetti e professionisti, organizzati in collaborazione con la prestigiosa rivista Platform Architecture and Design, promuoverà il confronto e il dibattito sui più importanti temi di attualità per il settore. Il programma degli incontri, accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Milano, permetterà ai partecipanti di acquisire crediti formativi.

Appuntamento con HOMI, Il Salone degli Stili di Vita 27 al 30 gennaio a FieraMilano (Rho). 

Scopri HOMI

Visita la HOMICommunity

2.12.2021

Condividi

Dicembre 2021
Vademecum "Il marchio UKCA"
21 dicembre 2021
Vademecum "Il marchio UKCA"
Export Days ANIMA
10 dicembre 2021
Export Days ANIMA
Novembre 2021
Forum UNI-CIG 2021
4 novembre 2021
Forum UNI-CIG 2021
Ottobre 2021
Settembre 2021
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca