10 febbraio 2022

HOMI, il Salone degli Stili di vita torna in presenza a Fiera Milano dall’11 al 14 marzo 2022

HOMI, Il Salone degli Stili di Vita, interamente dedicato al mondo dell’abitare e della decorazione per la casa torna con una nuova edizione dall’11 al 14 marzo 2022

Un appuntamento ricco di novità, con un’ampia proposta che pone l’attenzione, ancora una volta, su artigianalità, Made In e sostenibilità, pilastri imprescindibili per la kermesse milanese che, attraverso un format dinamico, esplora tutti i trend dell’home living. Complementi e oggetti d’arredo, tessuti e tessili per la casa, profumazioni, accessori per la tavola e la cucina, racconteranno l’evoluzione dell’abitare e del design delle nostre case.

Il nuovo scenario dell’abitare e dell’home decor sarà delineato quindi da nuove ed interessanti proposte di brand italiani e stranieri che qui propongono le loro novità. Ma non solo, molti gli incontri che animeranno la kermesse: HOMI ha infatti organizzato incontri – realizzati in partnership con varie realtà imprenditoriali e istituzionali – che saranno ulteriore luogo di incontro e scambio, utile per tutte le più diversificate esigenze dei propri visitatori.

Con Fondazione dell’Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Milano verranno affrontati temi  quali fluidità degli spazi dell’abitare e del commercio, recupero e durabilità dei materiali mentre i talks di Platform Architecture and Design – grazie alla presenza di importanti studi di architettura nazionali ed internazionali, proporranno progetti e case history che avranno come focus l’evoluzione della Retail Experience, dallo shopping all’esperienza emozionale. Per questi incontri, (11 e 12 marzo) gli architetti iscritti all’Ordine che saranno presenti a ciascun incontro potranno ricevere dei cfp (Credito Formativo Professionale).

E ancora workshop realizzati in collaborazione ART e con Houzz che verteranno su temi cari al mondo del Retailer e della progettazione della casa e poi l’evento Global Innovator Award Italia (domenica 13 marzo – ore 16.45) organizzato da Casastile che premia le Best Practice dei punti vendita italiani.

L’appuntamento con HOMI è dunque a Fiera Milano, dall’11 al 14 marzo prossimi. Tutte le informazioni on line su www.homimilano.com

http://www.homimilano.com/

10.02.2022

Condividi

Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca