Anima sostiene la campagna #Iopagoifornitori

8.07.2020

Anima ha deciso di unirsi all'appello lanciato dall'Associazione Industriale Bresciana attraverso la campagna #Iopagoifornitori, per ribadire  - oggi più che mai – la necessità di rispettare i termini contrattuali e di non interrompere la regolarità dei pagamenti per salvaguardare la circolarità dell'economia delle filiere produttive, mantenere vive le aziende, conservare posti di lavoro.

E' un invito rivolto anche alla Pubblica Amministrazione.

Gli insoluti generano un effetto domino di portata disastrosa per l'intero mercato, un circolo vizioso a scapito non solo dell'economia territoriale e nazionale, ma soprattutto del tessuto sociale. Ci sono attualmente molte aziende in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19 che non hanno ancora ricevuto né gli aiuti dallo Stato, né i finanziamenti dalle banche e neppure l'incasso di pagamenti dai clienti.

Fare rete tra aziende e mostrare senso di responsabilità - l'uno nei confronti dell'altro e quindi del nostro Paese - è indispensabile, perché mai come ora l'unica soluzione è rimanere uniti e fare squadra.

Per sostenere questo appello, tutti gli imprenditori possono condividere sui Social il videomessaggio del Consigliere Anima nonché presidente Assofoodtec -  Andrea Salati Chiodini -  dedicato alla campagna #Iopagoifornitori.  

È possibile sostenere alla campagna anche utilizzando l'immagine in allegato.

A tutti coloro che intendono condividere il messaggio sui Social, chiediamo di taggare i canali ufficiali di Anima e utilizzare l'hashtag #Iopagoifornitori.

 

8.07.2020

Condividi

Dicembre 2020
Novembre 2020
Assemblea AVR
4.11.2020
Assemblea AVR
Ottobre 2020
Settembre 2020