Confindustria ha recentemente siglato un accordo con Università LIUC di Castellanza (VA), valido per tutte le associazioni e aziende del sistema confindustriale, fra cui ANIMA Confindustria Meccanica Varia.
Nell’ambito delle iniziative volte a creare sinergie all’interno dell’intero sistema, l’Università LIUC riserverà a tutte le imprese associate a Confindustria una riduzione del 10% delle quote di iscrizione ai propri corsi, sia universitari che post-universitari.
La scontistica è rivolta ai titolari d’azienda, ai dipendenti e ai rispettivi figli e figlie, nonché alle persone riportate nello stato di famiglia; riguarda le nuove immatricolazioni ai corsi di laurea delle scuole di Economia e Management e di Ingegneria Gestionale della LIUC, ma anche i corsi della LIUC Business School e del PhD in Management.
Per i soggetti lontani da Castellanza, si informa che l’ateneo è dotato di un Campus che può accogliere gli studenti fuori sede e che offre loro la possibilità di vivere intensamente la vita universitaria, accedendo a numerosi servizi. Ulteriori informazioni utili sull’offerta formativa e su altri aspetti possono essere reperite sui siti web dell’Ateneo (www.liuc.it) e della LIUC Business School (www.liucbs.it).
L’Ufficio Marketing & Orientamento dell’Università è a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.