Campagna multicanale “Il contagio non passa da qui”

(Milano, 3 giugno 2020) - AQUA ITALIA, in occasione della riapertura al pubblico di bar e ristoranti, ha dato il via alla Campagna multicanale “Il contagio non passa da qui” per assicurare ai consumatori che l’acqua del sindaco, trattata e non, servita nei locali pubblici è garantita e sicura da possibili contaminazioni da SARS-CoV-2, dato confermato anche dall’Istituto Superiore di Sanità con una nota del 5 Marzo 2020.
 
E’ importante poter riacquistare fiducia nel frequentare i locali pubblici, in città come in vacanza, nel rispetto delle regole di sicurezza, e la Campagna voluta dall’Associazione ha proprio questo obiettivo. Per tre mesi l’hastag #BEVINSICUREZZA accompagnerà la comunicazione multicanale declinata in tre differenti soggetti.
 
La Campagna sarà veicolata attraverso i social media - Facebook, Instagram, YouTube - e per amplificare il messaggio è stata pianificata anche la TV: sono previsti diversi passaggi nel seguitissimo format “4 Ristoranti” condotto dallo chef Alessandro Borghese, in programmazione su SKY Uno.
 
“Vogliamo dare una risposta chiara ed efficace a tutti i dubbi che gravitano attorno al consumo di acqua del rubinetto, trattata e non, in questo particolare momento” - ha spiegato Lauro Prati, Presidente di Aqua Italia. “Per farlo abbiamo scelto una comunicazione semplice e diretta che sappia coniugare l’esigenza informativa e l’aspetto emozionale.”
 
Guarda il video 

Tutte le news dall'associazione
Un anno di AQUA ITALIA
21 dicembre 2022
Un anno di AQUA ITALIA
Un anno di Aqua Italia
19 dicembre 2021
Un anno di Aqua Italia
AQUATECH Amsterdam 2019
19 novembre 2019
AQUATECH Amsterdam 2019
Chioschi dell'acqua
16 luglio 2019
Chioschi dell'acqua
Ecobonus
16 luglio 2019
Ecobonus