Il cronoprogramma per l’applicazione degli atti delegati e di implementazione della Direttiva Europea Acqua Potabile (#DWD) è stato al centro del confronto tra industria meccanica ANIMA Confindustria, Istituto Superiore di Sanità e ICIM GROUP | Consulenza | Formazione | Testing | Certificazione che si è tenuto il 13 marzo in MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Sul palco Luca Lucentini e Enrico Veschetti dell’Istituto Superiore di Sanità, Vanda Spina di ICIM Group , Alberto Spotti Area Tecnica ANIMA e Alessandro Maggioni direttore Relazioni Istituzionali ANIMA, hanno risposte alle domande dei numerosi partecipanti. (foto in galleria)
Il talk, patrocinato dalle associazioni #AquaItalia sistemi trattamento acque primarie, #Assopompe sistemi di pompaggio #Avr Valvole Rubinetteria ha riscosso l'interesse di tutta la filiera del comfort nell'edilizia a conferma del prezioso ruolo guida di #AnimaConfindustria nell'accompagnare le imprese della meccanica verso l'evoluzione legislativa in atto a livello nazionale e europeo per i materiali e prodotti a contatto con #acqua potabile.
La giornata si è conclusa con la seconda edizione del Networking Dinner AQUA ITALIA – ASSOPOMPE – AVR. (foto in galleria)
Gli atti sono già disponibili per soci e partecipanti registrati.