16 luglio 2021

Sinergia tra filiere e retail, la chiave vincente di MEAT-TECH 2021

La manifestazione è in programma a Milano con un’edizione speciale in concomitanza con TUTTOFOOD e HOST Milano dal 22 al 26 ottobre

Un km dell’innovazione a disposizione degli operatori che si incontreranno in Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre: tra ingredienti e tecnologie per l’industria delle carni, dei salumi e dei piatti pronti, anteprime di prodotto in ambito food e soluzioni per il retail e il fuori casa.  

Un ecosistema di business unico per l’agroalimentare,  una straordinaria opportunità per capacità attrattiva e visione internazionale a disposizione di tutti gli operatori del fresco e non solo.

Con un unico biglietto d’ingresso i visitatori avranno a disposizione i 3 saloni, per una panoramica del mercato a 360°. Un format innovativo che segna il ritorno in presenza che gli operatori richiedono dopo quasi due anni di assenza e contatti limitati al digitale.

MEAT-TECH propone per questa edizione speciale un’offerta espositiva completa e rivolta all’industria del fresh food, arricchita da un articolato palinsesto di eventi e convegni nell’ambito del quale troveranno spazio  i temi della sostenibilità e dell’innovazione di prodotto. In particolare Meat-Tech ospiterà la seconda edizione di Packaging Speaks Green, organizzato da UCIMA, ed una serie di eventi speciali dedicati alle formulazioni plant based per una panoramica allargata al mercato dei prodotti free from o a base di proteine vegetali.

L’appuntamento è dunque il 22-26 Ottobre a Fiera Milano Rho, per 5 giorni straordinari di esperienze multisensoriali complete dedicate alla filiera del food di cui il made in Italy si è conquistato la leadership a livello internazionale grazie alla sua capacità di intercettare i nuovi stili di vita che guidano i consumi del presente e del futuro.

MYipackima: online digital business matching
Grazie all'innovativa piattaforma digitale MYipackima espositori e buyer possono cercare l'interlocutore perfetto per sviluppare il proprio business. Selezionando micro-categorie di interesse e sulla base dei criteri di profilazione, entrambi avranno la possibilità di visionare una lista di incontri suggeriti dalla piattaforma stessa, così da programmare gli incontri in fiera, ottimizzando tempi e massimando efficacia.

Tutte le news dall'associazione
Video Assocold
20 ottobre 2023
Video Assocold
Convegno Digitale AlimentiPiù
22 settembre 2023
Convegno Digitale AlimentiPiù
Bakery China 2023
23 maggio 2023
Bakery China 2023
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca