30 luglio 2022

Andrea Doglioni Majer, Presidente Ucimac, è venuto a mancare lo scorso 22 luglio

Andrea Doglioni Majer, Presidente di UCIMAC, Associazione Costruttori Macchine e Attrezzature per Caffè, professionali e semi professionali, è venuto a mancare lo scorso 22 luglio all’età di 55 anni. Oltre a Umberto Luca Doglioni Majer, lascia la moglie Barbara e la figlia Letizia.

L'Associazione Ucimac esprime alla famiglia il più sincero ed affettuoso cordoglio per l’improvvisa scomparsa del Presidente che si è distinto per il suo impegno e dedizione nella vita associativa di Ucimac.

Le celebrazioni per dare l’ultimo saluto ad Andrea si terranno il 4 agosto a partire dalle ore 19. Qui il link per i dettagli.

---

Andrea Doglioni Majer, 55 anni, di origine milanese, viveva tra Bergamo e Stoccolma. Dopo gli studi ha acquisito esperienza nelle imprese di famiglia attive nella produzione di macchine vending, ricoprendo diverse funzioni in ambito tecnico, commerciale e infine come Amministratore Delegato di una delle società del gruppo. In quel periodo ha inoltre collaborato con le associazioni italiane e internazionali del vending anche in qualità di coordinatore di gruppi di lavoro.

Da dieci anni aveva gradualmente spostato la sua attività nel settore contiguo delle macchine per caffè, costituendo il gruppo Vea Ventures che oggi comprende aziende con sedi in Italia, Cina e negli USA specializzate nella produzione di apparecchi professionali e semiprofessionali, oltre che dei relativi accessori e di tecnologie proprietarie.

 

Tutte le news dall'associazione
Video Assocold
20 ottobre 2023
Video Assocold
Convegno Digitale AlimentiPiù
22 settembre 2023
Convegno Digitale AlimentiPiù
Bakery China 2023
23 maggio 2023
Bakery China 2023
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca