27 ottobre 2023

Guida Eurovent alle unità Rooftop: vantaggi, applicazioni e informazioni tecniche

Pubblicata la versione in italiano del documento a cura del Product Group “Rooftop units” (PG-RT)

Pubblicata la versione in italiano del documento a cura del Product Group “Rooftop units” (PG-RT)

Cos’è un’unità Rooftop? Perché sceglierla? Quali sono le applicazioni tipiche?

Queste e molte altre domande trovano risposta nella Guidebook Eurovent “Unità Rooftop”, oggi disponibile anche in lingua italiana.

Redatta in uno sforzo congiunto dai partecipanti del Product Group “Rooftop units” (PG-RT), che rappresenta la grande maggioranza dei costruttori di questi prodotti attivi sul mercato EMEA, la Guida fornisce in 40 pagine una panoramica completa della tecnologia, approfondendo le tipologie disponibili, la progettazione, le applicazioni, il funzionamento, la selezione, l’installazione e la manutenzione. Negli ultimi capitoli vengono affrontati i temi relativi a certificazione delle prestazioni, norme e regolamenti, dati di mercato.

Obiettivo della pubblicazione è elevare la consapevolezza sui vantaggi offerti dalle unità Rooftop attraverso la condivisione di conoscenze tecniche e approfondimenti di mercato direttamente da parte degli esperti del settore, contribuendo così a informare e guidare i professionisti nell'adozione di soluzioni di climatizzazione sempre più efficienti.

La Guida è scaricabile gratuitamente dall'Eurovent Document Library al seguente link: https://www.eurovent.eu/publications/eurovent-unita-rooftop-guidebook-prima-edizione/

Tutte le news dall'associazione
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca