21 gennaio 2020

Nel 2020 il XX EHPA Heat Pump Forum

Sarà l’Event Lounge di Bruxelles a ospitare, il 27 e 28 maggio 2020, la XX edizione del Heat Pump Forum. Un’edizione particolarmente significativa perché nel 2020 l’European Heat Pump Association - EHPA compie 20 anni!

Vent’anni di lavoro per costruire un futuro sostenibile e dimostrare che la tecnologia delle pompe di calore è lo strumento chiave per un sistema energetico rinnovabile e intelligente. “Un futuro che inizia ora. – affermano in EHPA – È questo il momento giusto per ampliare gli orizzonti e fare un cambiamento reale basato su ciò di cui il futuro ha bisogno. A dicembre 2019 la nuova Commissione Europea ha fatto il primo passo dimostrando la sua determinazione a rispondere alle urgenze dei cambiamenti climatici. Sosteniamo questa ambiziosa decisione impegnandoci a lavorare insieme, come abbiamo fatto negli ultimi vent'anni.”

Il XX Heat Pump Forum vuole quindi essere un evento in cui sfidare il presente ma con la mentalità di domani, vuole essere un momento in cui i diversi attori del settore si riuniscono per scambiare visioni, conoscenze e competenze al fine di ampliare il ruolo della tecnologia delle pompe di calore nel contesto dell’European Climate Pact ed esplorare le opportunità per avere un’Europa completamente decarbonizzata prima del 2050.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito http://www.hp-forum.eu.

Tutte le news dall'associazione
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca