1 ottobre 2020

Meeting UWL 8 luglio 2020 - Esiti

Il Webinar UWL dell’8 luglio organizzato da AVR e Confindustria Ceramica ha visto la partecipazione di oltre 72 delegati, 52 dei quali costruttori.

Il Presidente EBF (European Bathroom Forum) Carlos Velasquez ha apprezzato la folta partecipazione e l’interesse che l’argomento del  Water Label riscuote presso la Commissione Europea, intervenuta nel dibattito tramite l’esponente   Paulo da Silva Lemos, Policy Officer della  Direzione Generale Ambiente. Quest’ultimo  ha infatti riferito delle iniziative relative al Green Deal e all’Economia Circolare e agli strumenti smart  che  rappresentano un’occasione unica in questo periodo di  emergenza sanitaria che blocca i contatti fisici.  

Alessandro Durante ha evidenziato l’importanza che gli industriali adottino la ‘UWL soluzione’, non soltanto per l’ambiente quanto per riuscire a raggiungere gli ambiziosi obiettivi fissati dalla politica.

Yvonne Orgill, Amministratore Delegato UWL, ha commentato la presentazione di un interessante video mostrato nel corso della riunione, osservando che l’etichetta informativa UWL può essere di aiuto al consumatore per orientarsi nelle scelte e contribuire a usare l’acqua in modo oculato e a risparmiare energia a casa.

Tutte le news dall'associazione
Data base SCIP
24 novembre 2020
Data base SCIP
Assemblea AVR
4 novembre 2020
Assemblea AVR
Direttiva REACH
18 settembre 2020
Direttiva REACH
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca