1 luglio 2021

6 luglio | Qualità, efficienza e sostenibilità negli schemi idrici

Avr  insieme ad ANIMA CONFINDUSTRIA, Assopompe e Aqua Italia  è patrocinatrice dell'evento promosso da Nonsoloambiente.it, in collaborazione con l'azienda associata AVR Saint-Gobain PAM, in cui sarà presentata la ricerca "Il mondo delle utilities e sensibilità ambientale". Il Webinar, su piattaforma digitale Gotowebinar, è in programma martedì 6 luglio a partire dalle 10.30.

A seguito della condivisione dei dati della ricerca, che ha visto coinvolte le principali utilities del settore idrico su temi come la sostenibilità, l'importanza della filiera e le possibili certificazioni del settore, verrà dato spazio ad un dibattito tra le principali associazioni di categoria e le aziende che si occupano della filiera degli schemi idrici: dalla captazione, alla misurazione, passando per la distribuzione e la gestione. 

Un confronto che intende far emergere come nel settore dell'acqua l'attenzione nei confronti di prodotti certificati, di alta qualità e che rispettino le principali norme ambientali, sia sempre più strategica.

<<vedi programma e modalità di iscrizione
 

Tutte le news dall'associazione
Data base SCIP
24 novembre 2020
Data base SCIP
Assemblea AVR
4 novembre 2020
Assemblea AVR
Direttiva REACH
18 settembre 2020
Direttiva REACH
Tutte le news da ANIMA
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca