6 luglio | Qualità, efficienza e sostenibilità negli schemi idrici

Avr  insieme ad ANIMA CONFINDUSTRIA, Assopompe e Aqua Italia  è patrocinatrice dell'evento promosso da Nonsoloambiente.it, in collaborazione con l'azienda associata AVR Saint-Gobain PAM, in cui sarà presentata la ricerca "Il mondo delle utilities e sensibilità ambientale". Il Webinar, su piattaforma digitale Gotowebinar, è in programma martedì 6 luglio a partire dalle 10.30.

A seguito della condivisione dei dati della ricerca, che ha visto coinvolte le principali utilities del settore idrico su temi come la sostenibilità, l'importanza della filiera e le possibili certificazioni del settore, verrà dato spazio ad un dibattito tra le principali associazioni di categoria e le aziende che si occupano della filiera degli schemi idrici: dalla captazione, alla misurazione, passando per la distribuzione e la gestione. 

Un confronto che intende far emergere come nel settore dell'acqua l'attenzione nei confronti di prodotti certificati, di alta qualità e che rispettino le principali norme ambientali, sia sempre più strategica.

<<vedi programma e modalità di iscrizione