27 novembre 2020

HOMI a settembre 2021 in concomitanza con Il Salone del Mobile

Si terrà dal 5 all’8 settembre a MIlano. Fiac incontrerà a breve il management di Homi per fare il punto sui nuovi scenari e sulle prospettive per le imprese del settore

HOMI, Il Salone degli Stili di Vita, inizialmente prevista a gennaio 2021, si terrà dal 5 all’8 settembre a Fieramilanocity e Mico in concomitanza con il Salone del Mobile. 

Nei prossimi giorni, Fiac incontrerà il management di Homi per fare il punto sui nuovi scenari e sulle prospettive per le imprese del settore. L'incontro sarà utile anche per decidere il percorso da intraprendere in vista della manifestazione.

“Fare sinergia, razionalizzare e sviluppare sono le parole chiave per la ripresa e sostenere tutti gli operatori del settore" ha detto il presidente di Fiera Milano Carlo Bonomi, "dopo la moda che è riuscita a concentrare in una settimana l’intera filiera, anche il design e il mondo della decorazione casa saranno concomitanti. Una vera e propria rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”.

La notizia della nuova data è stata commentata anche da Luca Palermo, consigliere di Amministrazione di Fiera Milano: “La concomitanza delle due manifestazioni consentirà un arricchimento dell’intero Sistema dell’Abitare a Milano che avrà intorno a sé un contesto dal respiro ancor più internazionale”.

Il comunicato ufficiale sul sito di Homi.

 

Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca