HOMI a settembre 2021 in concomitanza con Il Salone del Mobile

Si terrà dal 5 all’8 settembre a MIlano. Fiac incontrerà a breve il management di Homi per fare il punto sui nuovi scenari e sulle prospettive per le imprese del settore

HOMI, Il Salone degli Stili di Vita, inizialmente prevista a gennaio 2021, si terrà dal 5 all’8 settembre a Fieramilanocity e Mico in concomitanza con il Salone del Mobile. 

Nei prossimi giorni, Fiac incontrerà il management di Homi per fare il punto sui nuovi scenari e sulle prospettive per le imprese del settore. L'incontro sarà utile anche per decidere il percorso da intraprendere in vista della manifestazione.

“Fare sinergia, razionalizzare e sviluppare sono le parole chiave per la ripresa e sostenere tutti gli operatori del settore" ha detto il presidente di Fiera Milano Carlo Bonomi, "dopo la moda che è riuscita a concentrare in una settimana l’intera filiera, anche il design e il mondo della decorazione casa saranno concomitanti. Una vera e propria rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”.

La notizia della nuova data è stata commentata anche da Luca Palermo, consigliere di Amministrazione di Fiera Milano: “La concomitanza delle due manifestazioni consentirà un arricchimento dell’intero Sistema dell’Abitare a Milano che avrà intorno a sé un contesto dal respiro ancor più internazionale”.

Il comunicato ufficiale sul sito di Homi.