3 giugno 2021

Partecipazione collettiva DOWNTOWN DESIGN DUBAI

La Downtown Design, giunta alla sua ottava edizione, si svolgerà come di consueto nel “Design District” (http://www.dubaidesigndistrict.com/), zona urbana di Dubai esclusivamente dedicata alle nuove tendenze internazionali del design, che sta diventando il vero hub del settore negli EAU. Il target di riferimento è alto e comprende buyers, architetti, progettisti, interior designers e contractors. L’edizione 2021 della fiera, che si terrà dall'8 al 12 novembre si posizionerà, oltre che al centro della Dubai Design Week, a poche settimane dal lancio dell’Expo beneficiando della presenza di nuovi visitatori internazionali in cerca di opportunità commerciali.

Per compilare  l'adesione online è necessario, qualora l'azienda non sia già presente in banca dati ICE, registrarsi all'Area Clienti.

Per perfezionare la propria domanda le aziende dovranno, come di consueto, inviare anche la documentazione via PEC (Scheda di Adesione all'iniziativa, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante; Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia, debitamente timbrato e firmato; Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell'evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy).

Documenti
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca