11 settembre 2019

HOMI gennaio: 80.000 visitatori da più di 90 paesi

HOMI, il Salone degli stili di vita di Fiera Milano, chiude positivamente l’edizione di Gennaio - oltre 80.000 operatori, provenienti da più di 90 paesi - e si evolve in tre nuovi appuntamenti specializzati.

Numerosi i visitatori provenienti da Russia, USA, Spagna, Svizzera, Cina, Francia e Giappone. Le migliori performance sono arrivate dalla Russia con 605 operatori presenti (+60%)  e dagli USA che hanno raddoppiato il numero dei buyer in mostra raggiungendo 240 presenze; a seguire, Germania e Giappone che rispettivamente hanno segnato un +40% e un +20% rispetto al 2018; hanno visitato HOMI per la prima volta operatori provenienti da Bahrain, Norvegia, Taiwan ed Uzbekistan.

Grazie all’elevato profilo di buyer provenienti da tutto il mondo, HOMI si conferma una reale piattaforma di business che mette al centro la qualità dei contatti. L’edizione che si è appena conclusa ha goduto di un’atmosfera più internazionale anche grazie alla collaborazione dell’agenzia ICE che, come ogni anno, sostiene il programma di incoming buyer sempre più mirato a soddisfare le esigenze delle aziende presenti.

Anche sul fronte social i numeri premiamo la manifestazione con un interesse sempre più attento dei followers che hanno generato  engagement di 58.000 interazioni nei quattro giorni di mostra.

HOMI, a conferma del sua anima innovativa capace di ascoltare costantemente il mercato, annuncia un’evoluzione che prenderà forma a partire dal prossimo settembre. Nascono, infatti:

  • HOMI Fashion & Jewels, appuntamento semestrale dedicato al mondo del bijoux e accessori moda
  • HOMI Outdoor, evento a cadenza annuale caratterizzato da un focus specifico sull’outdoor coniugato all’offerta home & decoration.

I due nuovi format si svolgeranno per la prima volta dal 13 al 16 settembre 2019 mentre l’appuntamento con HOMI, il Salone degli stili di vita, si concentrerà in un'unica grande edizione a partire dal mese di Gennaio 2020.

Tutte le news da ANIMA
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca