L’EVENTO CELEBRATIVO E GLI AWARD 2025
Una serata di Gala sarà l’occasione per dare il giusto risalto ai 110 Anni di Anima Confindustria, rendendo protagoniste le imprese associate che contribuiscono ogni giorno a rendere la Federazione un punto di riferimento per la Meccanica Italiana.
La celebrazione si terrà il 9 dicembre 2024 alle ore 18:30 in un luogo simbolico per il nostro Paese: il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI), emblema della tradizione e dell’innovazione che da sempre caratterizzano l'automobile italiana e il suo prestigio nel mondo.
L’evento, esclusivo e di grande prestigio, vedrà la partecipazione di figure di spicco del panorama istituzionale e dei principali rappresentanti della filiera meccanica.
Per questo abbiamo istituito gli Award 2025 che vogliono dare il giusto riconoscimento alle tante aziende che eccellono in Italia e nel mondo negli ambiti strategici e nei valori che riteniamo essenziali per il futuro della Meccanica Italiana: Innovazione, Sostenibilità, Sicurezza sul Lavoro, Territorio ed Export.
La Giuria, composta da esperti del settore, figure istituzionali, rappresentanti della filiera e giornalisti, avrà il compito di mettere in luce le eccellenze rappresentate dalle imprese ANIMA.