Due nuovi servizi riservati alle aziende associate

Un esperto risponde a quesiti di natura fiscale sull’applicazione degli incentivi 50%, 65% e 110%. 

Verrà avviata a breve un’iniziativa promossa da Assoclima e Assotermica con la Federazione ANIMA: si tratta di un accordo con il dottor Massimiliano Martino, commercialista esperto in tematiche riguardanti le detrazioni fiscali e in particolare il nuovo Superbonus.

Grazie a questo accordo, le aziende associate potranno accedere al servizio “Pareri”, che prevede la possibilità di indirizzare al dott. Martino, tramite la segreteria Assoclima, dei quesiti di natura fiscale legati all’applicazione degli incentivi 50%, 65% e 110%. L’associazione selezionerà prioritariamente i quesiti di interesse generale e, d’intesa con il dott. Martino, aggiornerà periodicamente una lista di FAQ da condividere con gli associati.

L’accordo prevede inoltre il servizio “Chiedilo all’esperto”: l’ultimo martedì di ogni mese, a partire dal 30 marzo p.v., il dott. Martino offrirà la sua disponibilità per rispondere a quesiti telefonici posti direttamente dalle aziende associate; tali quesiti dovranno essere anticipati via mail alla Segreteria nei tre giorni lavorativi precedenti.

Tutte le news dall'associazione
Legge di Bilancio
9 gennaio 2020
Legge di Bilancio
Un futuro ibrido
10 gennaio 2019
Un futuro ibrido