“L’esperto risponde Pro” in collaborazione con Harley & Dikkinson

Il servizio è teso a fornire risposte ai professionisti del settore su quesiti riguardanti le principali detrazioni fiscali.
 

Assotermica mette a disposizione, in collaborazione con *Harley & Dikkinson, il servizio “L’esperto risponde Pro”.
Il servizio è teso a fornire risposte ai professionisti del settore su quesiti riguardanti le principali detrazioni fiscali, con particolare riferimento alla cessione del credito e allo sconto in fattura. Si tratta di uno strumento che vuole massimizzare l’efficacia dei meccanismi d’incentivazione delle tecnologie ad alta efficienza e/o rinnovabili, favorendone una maggiore conoscenza tra gli operatori tramite un supporto qualificato e risposte personalizzate e puntuali.
Per inoltrare un quesito è necessario compilare il form disponibile al link L’esperto Risponde Pro e nel campo “Descrizione quesito” porre la propria domanda nel modo più esaustivo e chiaro possibile.
Il servizio è gratuito è aperto a tutte le aziende associate.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata al Superbonus del sito Assotermica.
*Harley&Dikkinson è un Fintech Business Designer rivolto a chi opera nella riqualificazione e valorizzazione degli edifici (Professionisti, Amministratori di Condominio, Aziende, ...) con l’ottica di mettere al centro la persona, in una rigenerazione urbana integrata e sostenibile.

 

Tutte le news dall'associazione
Legge di Bilancio
9 gennaio 2020
Legge di Bilancio
Un futuro ibrido
10 gennaio 2019
Un futuro ibrido