Assopompe – l’Associazione dei costruttori di pompe aderente a ANIMA Confindustria – sarà tra i protagonisti di Pumps & Valves Week, l’evento digitale organizzato dalla rivista TIMGlobal Media che si terrà dal 26 al 29 aprile 2022.
Una settimana di Webinar tematici a cui parteciperanno Stakeholder legati al mondo della Circolazione Fluidi per condividere nuovi casi di successo, innovazioni tecnologiche e trend di mercato.
Iniziativa dedicata a Impiantisti, Responsabili Acquisti, Responsabili di Produzione, Addetti e Responsabili di Manutenzione e Progettisti di Impianti della filiera produttiva in Italia.
La partecipazione ai Webinar e all’Open Day è gratuita e l’iscrizione è valida per tutta la settimana a tutti gli eventi in programma.
Iscriviti gratuitamente al form: https://lnkd.in/eyGmQx3