LIBRO BIANCO – SISTEMI INTRALOGISTICI – edizione 2021

Il Libro Bianco del settore SISTEMI INTRALOGISTICI rappresentato da AISEM sarà realizzato nel corso del 2021 in collaborazione con l’ufficio studi ANIMA ed il comitato scientifico, composto da: prof. Giuseppe Attanasi Università di Nizza, prof. Andrea Boaretto MIP di Milano, prof. Giancarlo Giudici Politecnico di Milano, dal prof. Jacopo Mattei Università di Ferrara e Sda Bocconi, e dall’ Ing Carlo Tricoli.
Lo studio descriverà le principali tecnologie e normative del settore, definendo i player nazionali ed internazionali che operano in Italia. L’analisi si concentra sul settore italiano dei sistemi intralogistici, evidenziando ed analizzando i principali paesi di destinazione del comparto, con un focus sul ranking del sistema Italia. Il libro si focalizzerà sui principali trend in atto e sulle strategie del settore analizzando i principali indicatori economici finanziari.
Come sponsor ci sono alcune importanti aziende associate:

AUTOMHA SPA
CGT LOGISTICA SISTEMI SPA
DEMATIC SRL
ELETTRIC 80 SPA
EUROFORK SPA
FERRETTO GROUP SPA
ICAM SRL
LCS SPA
LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA S.P.A.
MECALUX ITALIA SRL SOC UNIPERSONALE
STILL SPA
TOYOTA MATERIAL HANDLING MANUFACTURING ITALY SPA

Sarà al nostro fianco per il progetto Libro Bianco anche la manifestazione fieristica INTRALOGISTICA ITALIA, l’unica in Italia interamente dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio dei materiali e il picking.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e le esclusive condizioni riservate ai Soci Aisem che desiderano esporre in fiera, contattare Hannover Fairs International GmbH scrivendo a

info@intralogistica-italia.com

Tutte le News dall'associazione
AISEM a GIS 2021
10 settembre 2021
AISEM a GIS 2021
Aisem sul Sole24Ore
4 novembre 2020
Aisem sul Sole24Ore