Fiera Intralogistica Italia e Aisem rinnovano la partnership

Aisem ha trovato un partner strategico in INTRALOGISTICA ITALIA, la manifestazione dedicata alle soluzioni e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.

Un'intesa che favorisce il dialogo tra associazioni, organizzatori fieristici e Sistema paese, in una nazione che ha il ruolo di secondo mercato europeo dell'automazione industriale, con produttori italiani di macchine industriali tra i primi al mondo. 

“Aisem ha rinnovato con entusiasmo l’accordo con la Fiera Intralogistica Italia” - dichiara Pietro Almici, presidente Aisem - “La collaborazione tra questi due grandi soggetti ha permesso l’incontro tra i protagonisti di una filiera, come quella della logistica, che chiama in causa non solo il nostro comparto, ma tutta l’industria italiana per la movimentazione e l’immagazzinaggio delle merci. Plaudo quindi alla conferma della sinergia tra l’associazione Aisem e la Fiera Intralogistica Italia in un’ottica di crescita del settore e dell’intera filiera”.

Intra Logistica Italia 2019

"La qualità di una Fiera" – ha dichiarato il General Manager di Hannover Fairs International GmbH Andreas Züge - "è direttamente proporzionale al livello delle opportunità di scambio e di dialogo che è in grado di offrire. Ed è per questo che siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con AISEM federata ANIMA. Grazie a questo accordo, INTRALOGISTICA ITALIA potrà offrire ancora una volta a visitatori ed espositori di tutto il mondo le massime garanzie quanto a ricchezza e autorevolezza sotto il profilo dei contenuti, nel programma dei convegni e più in generale in tutto l’arco delle numerose iniziative che saranno messe in calendario durante lo svolgimento della manifestazione

Correlate