Fiera Intralogistica Italia e Aisem rinnovano la partnership

Aisem ha trovato un partner strategico in INTRALOGISTICA ITALIA, la manifestazione dedicata alle soluzioni e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.

Un'intesa che favorisce il dialogo tra associazioni, organizzatori fieristici e Sistema paese, in una nazione che ha il ruolo di secondo mercato europeo dell'automazione industriale, con produttori italiani di macchine industriali tra i primi al mondo. 

“Aisem ha rinnovato con entusiasmo l’accordo con la Fiera Intralogistica Italia” - dichiara Massimiliano Bariola, presidente Aisem - “La collaborazione tra questi due grandi soggetti ha permesso l’incontro tra i protagonisti di una filiera, come quella della logistica, che chiama in causa non solo il nostro comparto, ma tutta l’industria italiana per la movimentazione e l’immagazzinaggio delle merci. Plaudo quindi alla conferma della sinergia tra l’associazione Aisem e la Fiera Intralogistica Italia in un’ottica di crescita del settore e dell’intera filiera”.

Intra Logistica Italia 2019

"La qualità di una Fiera" – ha dichiarato il General Manager di Hannover Fairs International GmbH Andreas Züge - "è direttamente proporzionale al livello delle opportunità di scambio e di dialogo che è in grado di offrire. Ed è per questo che siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con AISEM federata ANIMA. Grazie a questo accordo, INTRALOGISTICA ITALIA potrà offrire ancora una volta a visitatori ed espositori di tutto il mondo le massime garanzie quanto a ricchezza e autorevolezza sotto il profilo dei contenuti, nel programma dei convegni e più in generale in tutto l’arco delle numerose iniziative che saranno messe in calendario durante lo svolgimento della manifestazione

Tutte le News dall'associazione
INTRALOGISTICA ITALIA
22 novembre 2021
INTRALOGISTICA ITALIA
AISEM a GIS 2021
10 settembre 2021
AISEM a GIS 2021
Aisem sul Sole24Ore
4 novembre 2020
Aisem sul Sole24Ore