Marco Paolizzi riconfermato Presidente Assoferma

L’Assemblea Assoferma ha confermato il Presidente Marco Paolizzi della Società  Krona Koblenz SpA. Rimarrà alla guida dell'associazione per il biennio 2021-2022

Marco Paolizzi (Krona Koblenz S.p.A.) è stato riconfermato alla presidenza di ASSOFERMA, l'Associazione Nazionale Fabbricanti Serrature Ferramenta e Maniglie, federata ad Anima Confindustria, per il biennio 2021-2022. Lo ha sancito l’Assemblea generale dei Soci che si è svolta lo scorso 20 luglio.

In occasione dell’Assemblea è stato anche riconfermato Vicepresidente di ASSOFERMA l’ing. Gianfranco Dondarini della società Viro Spa, importante referenza dell’industria italiana legata al nostro settore.

«L’impegno è quello di proseguire l’azione intrapresa con il primo mandato, volta a riuscire come comparto a trasformare le sfide in opportunità, specialmente su temi quali mercato, sostenibilità ed economia circolare», dichiara il presidente Marco Paolizzi. 

Il Presidente ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia espressa. Con questo nuovo mandato si avvia una fase cruciale per lo sviluppo di Assoferma, soprattutto per quanto concerne lo sviluppo delle relazioni e dei progetti a livello europeo.

A tal proposito il Presidente Paolizzi ha dichiarato «Sono onorato per la fiducia riconfermatami dai soci. Proseguiremo nell’opera di sviluppo e consolidamento di Assoferma avviata con il primo mandato e volta a sostenere le nostre aziende nel difficile contesto in cui si trovano ad operare, in particolare a livello europeo, dove le problematiche legate allo scenario giuridico e normativo continuano a rappresentare per le nostre industrie una sfida molto rilevante. A questo fine cercheremo di sfruttare al massimo tutte le sinergie possibili, compresa quella con l’associazione europea Arge».