Riconfermata la squadra di Pietro Cerami per ACISM

Nel corso della riunione di ACISM (Associazione Costruttori Italiani Strumenti di Misura), svolta in modalità ibrida nella giornata del 13 dicembre, è stata riconfermata la squadra che porterà avanti il lavoro fatto fino ad ora.

Come Presidente è stato riconfermato fino al 2026 Pietro Cerami della Pietro Fiorentini spa, al suo fianco come Vice – Presidente Fabio Grimaldi (Maddalena spa), come Consigliere Alessandro Miglietta (Sagemcom Italia S.p.a.) e come consiglieri Luigi Luprano (Watertech s.p.a.) e Giuseppe Triaca (Aassytch S.r.l.).

Cerami, nato nel 1951, laureato in Ingegneria Elettrotecnica e Telecomunicazioni, per la Pietro Fiorentini S.p.a. si occupa di innovazione in ambito del Metering e dei Servizi nell’area Marketing. Il Presidente ha commentato così la sua nomina “Grazie per la fiducia che riponete in me e che avete riconfermato. Sono entrate nuove aziende a far parte dell’Associazione, il lavoro è tanto, ma così anche gli obiettivi raggiunti fino ad ora. Rimane importante la collaborazione con le istituzioni e con gli enti di normazione italiani ed europei. Nel 2025 la partecipazione, anche alle fiere di settore e di interesse aumenterà per tenerci aggiornati ed esserci davanti alle crescenti sfide”.

 

Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy

Esegui ricerca