Nel corso della riunione di ACISM (Associazione Costruttori Italiani Strumenti di Misura), svolta in modalità ibrida nella giornata del 13 dicembre, è stata riconfermata la squadra che porterà avanti il lavoro fatto fino ad ora.
Come Presidente è stato riconfermato fino al 2026 Pietro Cerami della Pietro Fiorentini spa, al suo fianco come Vice – Presidente Fabio Grimaldi (Maddalena spa), come Consigliere Alessandro Miglietta (Sagemcom Italia S.p.a.) e come consiglieri Luigi Luprano (Watertech s.p.a.) e Giuseppe Triaca (Aassytch S.r.l.).
Cerami, nato nel 1951, laureato in Ingegneria Elettrotecnica e Telecomunicazioni, per la Pietro Fiorentini S.p.a. si occupa di innovazione in ambito del Metering e dei Servizi nell’area Marketing. Il Presidente ha commentato così la sua nomina “Grazie per la fiducia che riponete in me e che avete riconfermato. Sono entrate nuove aziende a far parte dell’Associazione, il lavoro è tanto, ma così anche gli obiettivi raggiunti fino ad ora. Rimane importante la collaborazione con le istituzioni e con gli enti di normazione italiani ed europei. Nel 2025 la partecipazione, anche alle fiere di settore e di interesse aumenterà per tenerci aggiornati ed esserci davanti alle crescenti sfide”.