10 luglio 2020

Superbonus 110%, trattamento acqua ed efficienza energetica

Aqua Italia dà voce ai produttori di apparecchiature e impianti per il trattamento dell’acqua sul maxi incentivo previsto dal Decreto Rilancio

(Milano, 10 luglio 2020) - Aqua Italia - federata ANIMA Confindustria - rappresenta da più di 40 anni i costruttori di impianti, accessori, componenti e prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie (non reflue) per uso civile, industriale e per piscine. L’Associazione è da sempre interlocutore proattivo e privilegiato delle istituzioni per i grandi benefici che molte soluzioni tecnologiche di trattamento dell’acqua portano in termini di incremento dell’efficienza energetica, nella riduzione dell’emissione di gas serra e nella diminuzione del costo energetico che consentono in ambito pubblico, privato, nel nuovo e nella riqualificazione.

Tutte le news da ANIMA