In un momento in cui si discute il rinnovo degli aiuti alle famiglie in difficoltà, Assoclima evidenzia la necessità di una tariffa elettrica che armonizzi risparmi energetici e costi di gestione.
Previsti oltre 4,5 miliardi di euro. Il presidente di Assofoodtec, Andrea Salati Chiodini “Il trend generale di stabilità coinvolge tutti i settori rappresentati dall’associazione”.
L’accordo firmato da Anima Confindustria e l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile permetterà di intensificare la collaborazione per promuovere insieme lo sviluppo e la competitività delle imprese italiane nell’ottica della transizione energetica e dell’innovazione.
Aqua Italia ha diffuso un sondaggio sul consumo di acqua del rubinetto o in bottiglia. «Occorre sensibilizzare sulla qualità dell’acqua del rubinetto italiana, tra le migliori d’Europa».
Con la nuova direttiva EPBD ancora in fase di discussione, è importante che l’Europa prenda una direzione precisa che favorisca un approccio multi-tecnologico
ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine
Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500 Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it
Rimani in contatto con noi | Note legali