Introduzione agli argomenti trattati
Il corso consente di acquisire gli elementi per la realizzazione del Fascicolo Tecnico in ottemperanza alle indicazioni della Direttiva Macchine, con particolare attenzione alla metodologia di analisi dei rischi, valutazione degli stessi, l’individuazione delle soluzioni adottate, l’individuazione dei rischi residui.
Il corso, a cura di ANIMA Confindustria Meccanica e ICIM S.p.A., permette inoltre di acquisire gli elementi per predisporre la documentazione, tratta dal Fascicolo Tecnico, in caso di richiesta delle autorità per la verifica delle soluzioni adottate.
ANIMA Confindustria presenta una iniziativa formativa mirata alla crescita di competenze in ambito internazionale
ANIMA Confindustria in collaborazione con ICIM S.p.A. presenta un ciclo di appuntamenti per la formazione professionale tecnica dedicata alle imprese della meccanica. L'erogazione dei corsi avverrà tramite piattaforma online, con posti limitati, tariffe agevolate riservate ai Soci e interessanti pacchetti cumulativi.
ANIMA Confindustria Meccanica Varia
via A. Scarsellini 11 - 20161 Milano tel. +39 02 45418500 - fax +39 02 45418545 www.anima.it eventi@anima.it
Seguici ________________________________________________________ Se non è il referente adeguato, per cortesia indichi il nominativo all'interno dell'Azienda che desideri riceva le future comunicazioni scrivendo a privacy@anima.it