Menu

 

 

Mhps italia s.r.l.

STRADA CISA LIGURE 51/A
42041
Lentigione di brescello
RE
Emilia Romagna
0522 967444
0522 680426
www.konecranes.com

L’azienda è specializzata nella produzione di macchine per la movimentazione di container vuoti e pieni e di macchine per la movimentazione di carichi generici oltre che nei sistemi e software di comando e controllo per macchine e sistemi logistici.

La gamma è suddivisa in tre tipologie di veicoli:
Carrelli elevatori semoventi a braccio telescopico (Reach Stacker)
Carrelli elevatori semoventi a sollevamento frontale
Terminal tractor

Dal 2017, l’azienda è entrata a far parte del gruppo Konecranes, offrendo quindi un più ampio portfolio di prodotti e servizi con la migliore tecnologia e qualità nel settore, e la ottimale soddisfazione dei propri clienti in tutto il mondo.
Konecranes è un gruppo leader a livello mondiale nel campo del sollevamento, Lifting Businesses™ per i nostri clienti, offrendo soluzioni e servizi in grado di migliorare la produttività in un ampio ventaglio di settori industriali. Primo costruttore mondiale di impianti di sollevamento, con una produzione annua di oltre 10’000 gru a ponte e più di 50’000 paranchi a catena e impianti leggeri. Ogni anno Konecranes opera su più di 2 milioni di impianti di sollevamento nel mondo, con oltre 740’000 gru con contratto di manutenzione; di queste, oltre 14’000 sono già assistite con i servizi remoti Konecranes TRUCONNECT™, e attraverso il portale YourKonecranes i clienti hanno accesso 24/7 alle informazioni sull’attività della gru e sulle sue condizioni di sicurezza ed utilizzo.
Konecranes è quotata presso la borsa NASDAQ Helsinki, come KCR. Con un fatturato 2018 pari a 3’156 milioni di Euro e oltre 16’000 dipendenti, il gruppo è presente in 50 paesi nel mondo, con oltre 600 filiali.

The company produces full and empty container handler and general cargo machines and also software and control systems for logistic equipment and systems.

The range consists of three typology of vehicles:
Self-propelled lift trucks with telescopic boom (Reach Stacker)
Self-propelled front lift trucks
Terminal tractor

Since 2017, is now an important part of Konecranes group, thus widening the overall portfolio of high technology and quality products and services, for the best customer satisfaction over all the world.
Konecranes is a world-leading group of Lifting Businesses™, providing solutions and services that improve customers’ productivity in a wide range of industries. We are the world’s leading manufacturer of lifting equipment, with an annual production of over 10’000 cranes and more than 50’000 chain hoists and light systems. Each year we serve more than 2 million lifting equipments in the world, with more than 740’000 cranes with a maintenance contract; over 14’000 of these cranes are served already by the Konecranes TRUCONNECT™ remote monitoring system, and customer may have a 24/7 access to equipment activities, safety and operational status by YourKonecranes web portal.
Konecranes is listed on the NASDAQ Helsinki stock exchange (symbol: KCR). 2018 group turnover was 3’156 million euro. The group has more than 16,000 employees at over 600 locations in 50 countries.

Mhps italia s.r.l.
AssociazioneAisem
Tecnologia perMovimentazione e logistica
ApplicazioniGru mobili
L'azienda è associata a
Aisem
Aisem

AISEM riunisce la migliore imprenditoria nazionale per la costruzione e la distribuzione delle macchine per la movimentazione e il sollevamento dei materiali. Rappresenta circa il 75% dell’intera produzione nazionale, di cui circa il 40% destinata all’export.