Lift-tek elecar s.p.a. a socio unico

VIA GALILEO GALILEI
29015
Castel San Giovanni
PC
Emilia Romagna
0523843241
0523881346
www.lift-tekelecar.it

LIFT-TEK ELECAR progetta e costruisce una linea completa di sollevatori per carrelli elevatori e di attrezzature integrate per qualsiasi applicazione; la linea comprende versioni da 1 a 5 sfilamenti, che permettono di raggiungere un’altezza di 15 metri e di sollevare da 1 a 52 tonnellate.
Il funzionamento e la movimentazione avviene o con cilindri oleoidraulici, progettati e prodotti internamente, o con attuatori elettrici.
L’unità produttiva italiana, che conta 130 dipendenti oltre a 60 collaboratori esterni, è certificata secondo la normativa ISO 9001, ISO 14000 e EN ISO 3834-2.
Lift-Tek Elecar è parte di Calvi Group, gruppo leader nella produzione di profili laminati estrusi e trafilati per l’industria della movimentazione e per le più svariate applicazioni.

Lift-Tek Elecar is a global leader in the design and manufacture of masts, carriages, integral sideshifters and fork positioners for the mobile material handling market. Our customer base is broad and includes those with industrial truck, rough terrain and construction and agricultural equipment applications.
Masts are available in two, three and four stage configurations, in capacities from 1.5 to 52.0 metric tonnes and are used in a wide variety of applications.
Lift-Tek Elecar is part of the Calvi group of companies. Calvi S.p.A is a leading manufacturer of specialty steel profile sections used in the material handling industry as well a broad spectrum of other applications.

Lift-tek elecar s.p.a. a socio unico
AssociazioneAisem
Tecnologia perMovimentazione e logistica
ApplicazioniCarrelli industriali semoventi
L'azienda è associata a
Aisem
Aisem

AISEM riunisce la migliore imprenditoria nazionale per la costruzione e la distribuzione delle macchine per la movimentazione e il sollevamento dei materiali. Rappresenta circa il 75% dell’intera produzione nazionale, di cui circa il 40% destinata all’export.