Gianneschi pumps and blowers s.r.l.

VIA LUIGI GIANNESCHI 270
55041
Fraz. Capezzano Pianore - Camaiore
LU
Toscana
0584365101
 
www.gianneschi.net

Fondata nel 1969, la Gianneschi Pumps and Blowers rappresenta un valido rifermento nel panorama internazionale nella fornitura di pompe e ventilatori per imbarcazioni di lusso, barche da lavoro e piccole unità militari dai 12 ai 120 metri di lunghezza.

Più recentemente l’azienda ha introdotto prodotti e soluzioni idonee per altri settori quali sistemi di trattamento, circolazione e raffreddamento.

L’esperienza accumulata nel corso della nostra storia permette di progettare soluzioni complete e funzionali che rappresentano un valido investimento in termini di facilità di installazione e qualità del prodotto.

Siamo in grado di fornire singoli prodotti o pacchetti completi di pompe, autoclavi, ventilatori, boiler, motopompe, compressori e serrande;
il nostro ufficio tecnico si occupa di studiare e sviluppare soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate perfettamente idonee all’ambiente marino.

Tutti i prodotti realizzati sono testati singolarmente e solo dopo rigidi controlli sono consegnati al cliente; ad ogni prodotto è associato uno specifico numero di matricola che permette in ogni momento di ricondurre ad esso tutti i componenti utilizzati in fase di produzione nonché gli eventuali ricambi.

All’interno dell’azienda si eseguono collaudi in accordo alle vigenti normative dei principali registri navali. L’azienda opera secondo la normativa ISO 9001:2015.

 

AssociazioneAssopompe
L'azienda è associata a
Assopompe
Assopompe

Assopompe conta circa 60 soci, con un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro e un numero totale di addetti che supera le 7.500 unità.