L’ azienda capogruppo Arcelik ha sposato la sostenibilità già da diversi anni facendone una mission e applicandola in modo serio e tangibile nei processi produttivi, nei prodotti, nei processi e nei comportamenti organizzativi. Il 2021 rappresenta un anno di svolta anche per il brand Beko su questo fronte perché la sostenibilità è nel DNA dell’azienda, unito alla dinamicità e all’approccio positivo al cambiamento.
Far parte di una Holding come Koc e riportare ad una capo-gruppo come Arcelik ha permesso a Beko Italy di raggiungere risultati di grande soddisfazione negli ultimi anni e di crescere molto rapidamente. Essere un’organizzazione commerciale locale agile e nello stesso tempo avere alle spalle un colosso capace di investimenti ingenti su R&D, sviluppo prodotto, processi, qualità, comunicazione e organizzazione rappresenta sicuramente un vantaggio competitivo importante.
Beko Italy commercializza grandi elettrodomestici sia da libero posizionamento che da incasso, piccoli elettrodomestici e prodotti per il trattamento dell’aria. E’ certamente un portafoglio ampio, che si declina a matrice con i canali di vendita, ognuno dei quali ha le sue in un mercato dove la distribuzione è molto frammentata.
Tutti i prodotti offerti in gamma sono sviluppati per i consumatori italiani e sulla base degli insight che raccogliamo sul nostro mercato.
Un tema molto affrontato e presente nella testa dei consumatori soprattutto in questo periodo è il benessere in casa.
Con i nuovi prodotti si è voluto rispondere alle nuove esigenze di chi cerca soluzioni per il trattamento dell’aria, in quanto perfetti per migliorare l’aria di casa grazie a una progettazione all’avanguardia.
I condizionatori a marchio Beko sono progettati per fornire il massimo comfort, grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere di tutti, senza rinunciare ad un design elegante.
Grazie all’alta efficienza energetica, il triplo sistema filtrante e la connettività Wi-Fi HomeWhiz® con Beko, ognuno può realmente godersi il piacere del comfort quotidiano.
The parent company Arcelik has embraced sustainability for several years now, making it a mission and applying it in a serious and tangible way in production processes, products, processes and organizational behavior. The year 2021 represents a turning point for the Beko brand on this front because sustainability is in the company's DNA, together with dynamism and a positive approach to change.
Being part of a holding company like Koc and reporting to a group leader like Arcelik has allowed Beko Italy to achieve very satisfactory results in recent years and to grow very rapidly. Being an agile local commercial organization and, at the same time, having behind it a giant capable of investing heavily in R&D, product development, processes, quality, communication and organization is certainly an important competitive advantage.
Beko Italy markets large appliances, both free-standing and built-in, small appliances and air treatment products. It is certainly an extensive portfolio, which is matrixed with the sales channels, each of which has its own in a market where distribution is very fragmented.
All the products offered in the range are developed for Italian consumers and on the basis of the insights we gather on our market.
A topic that is very present in consumers minds, especially in this period, is wellbeing in the home.
With the new products we wanted to respond to the new needs of those looking for solutions to purify the air, as they are perfect for improving the air in the home thanks to state-of-the-art design.
Beko brand air conditioners are designed to provide maximum comfort, thanks to a range of features designed for everyone's well-being, without sacrificing elegant design.
Thanks to high energy efficiency, the triple filter system and HomeWhiz® Wi-Fi connectivity with Beko, everyone can truly enjoy the pleasure of everyday comfort.