Menu

 

 

Abert s.p.a.

VIA DON PRIMO MAZZOLARI 17 (Z.I.)
25050
Passirano
BS
Lombardia
0306853611
0306577194
www.abert.it

Abert nasce nel 1929, a Lumezzane, in provincia di Brescia, fondata da Antonio Bertoli, con la produzione artigianale di posate in ottone.
Nel 1987, dallo storico polo produttivo di Lumezzane la sede viene trasferita a Passirano, su di un’area di 30.000 mq ed una capacità produttiva di posate di 40 milioni di pezzi all’anno.
Nel 1993 Abert acquisisce Broggi 1818, azienda milanese storica di prestigio specializzata nella produzione di posateria e oggetti di arredo per la tavola in acciaio argentato ed alpacca argentata, leader nell’hotellerie e nella ristorazione di alto livello.
Oggi, quasi un secolo dopo la sua nascita ed ancora guidata dalla famiglia Bertoli alla quarta generazione, l’azienda produce e commercializza posateria, complementi d’arredo per la tavola e prodotti professionali per il settore Ho.Re.Ca., oltre che per il dettaglio e la grande distribuzione, con i marchi Abert e Broggi 1818.
Praticità, funzione e design, sono i caratteri distintivi degli oggetti che produce, simbolo di eccellenza qualitativa, consolidata esperienza Made in Italy e costante apertura a tutto ciò che è innovazione, tendenza e sostenibilità.

Abert s.p.a.
AssociazioneFiac
Tecnologia perProduzione alimentare
ApplicazioniArticoli casalinghi
L'azienda è associata a
Fiac
Fiac

FIAC, costituita nel 1949 all’interno di Anima Confindustria, rappresenta i fabbricanti italiani di articoli per la casa, la tavola ed affini (posateria, coltelleria, pentolame, vasellame metallico).