UMAN - Manifestazioni fieristiche 2023

La partecipazione a fiere ed eventi rappresenta un passo fondamentale per la crescita professionale delle imprese associate, aprendo le porte a una serie di opportunità che includono il networking, la formazione e la promozione del proprio loro business.

UMAN partecipa a fiere, in rappresentanza e promozione del comparto rappresentato, anche con l’organizzazione di eventi e workshop.

Nel 2023 UMAN ha partecipato a tre importanti appuntamenti fieristici:

Safety Expo 2023 (Bergamo 20-21 settembre 2023) -la fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro – In questa circostanza è stato organizzato il seminario di approfondimento di Prevenzione Incendi “Codice prevenzione incendi: la strategia antincendio con sistemi automatici per il “Controllo dell’incendio”

 

RemTech Expo Ferrara 18–22 settembre 2023) – l’evento di riferimento più specializzato, in Italia, sul risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile. In questa sede si è svolta la tappa di SICURTECH Expo dedicata alla alla “Transizione energetica e la sostenibilità in sicurezza fonti energetiche: idrogeno”.

 

SICUREZZA 2023 (Milano 15-17 novembre 2023), nel corso del quale UMAN ha organizzato con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e ANIE SICUREZZA il convegno dal titolo “nuovo approccio della sicurezza antincendio: dalla progettazione alla direzione lavori”. Un momento di confronto tra operatori, Istituzioni e mondo della progettazione sulle molteplici sfide e opportunità sia tecnico normative che legislative, in ambito di prevenzione incendi.

 

Condividi

UMAN - Manifestazioni fieristiche 2023
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca