Italcogen presente a K.EY in Rimini Fiera dal 22 al 24 marzo 2023

Key Energy è stata per anni a Rimini la manifestazione fieristica internazionale in cui le imprese della filiera energetica si sono confrontate e hanno creato sinergie sui temi legati all'energia, luogo in cui anche l’associazione Italcogen federata ANIMA Confindustria (Associazione dei costruttori e distributori di impianti di cogenerazione) ha trovato gli interlocutori idonei alle attività di divulgazione delle tecnologie  di efficientamento energetico già disponibili.

K.EY The Energy Transition Expo, dal 22 al 24 marzo, è per il 2023 il nuovo format di evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. K.EY è inoltre anche marketplace di riferimento per gli operatori di settore e per le community della transizione energetica e rinnovabili, centro di riferimento scientifico e tecnico, occasione di networking oltre che di aggiornamento professionale.

Gli argomenti sotto i riflettori vanno dallo sviluppo delle comunità energetiche rinnovabili ai primi risultati dell’agrivoltaico, dalle novità legate all’eolico, solare e fotovoltaico alle prospettive dei parchi off-shore e degli accumuli di grande taglia e di lunga durata, dalle tematiche sull’efficientamento in ambito edilizio e industriale alle diverse applicazioni dell’idrogeno e alle soluzioni innovative per la mobilità elettrica e le infrastrutture di ricarica.

Una vetrina completa di tecnologie, soluzioni integrate e servizi per guidare imprese e consumatori verso un’economia carbon-neutral.

Italcogen è presente al padiglione D5 stand 26, vieni a trovarci!

Puoi richiedere il tuo biglietto di ingresso omaggio a italcogen@anima.it 

Condividi

Italcogen presente a K.EY in Rimini Fiera dal 22 al 24 marzo 2023
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca