CEIR 2022 Congress and Joint Conference

lun 9 maggio 9:00

L’Associazione europea CEIR di valvolame e rubinetteria, della quale AVR è socio fondatore, ha indetto per il 9 e 10 maggio 2022 a Bruxelles la sua General Assembly all'interno della Joint Conference insieme a Europump e Pneurop. Occasione di incontro e confronto con i partner europei su tematiche industriali di comune interesse a partire da sostenibilità e decarbonizzazione.

Il nostro invito a partecipare numerosi quest’anno è anche legato all'iniziativa di pressione politica a Bruxelles che AVR ha pianificato per l'11 maggio: in questa occasione le aziende associate avranno la possibilità di incontrare una delegazione di Europarlamentari italiani. L'azione è realizzata per favorire la sensibilizzazione dei nostri connazionali - membri di commissioni e portatori di iniziative politiche - sui settori di interesse dell'Associazione. 

Un'ampia partecipazione da parte delle aziende italiane permetterà di far arrivare con forza le nostre istanze presso le Istituzioni Europee. Allo stesso tempo AVR sarà di esempio anche per gli altri Paesi UE membri del CEIR.

Alla prossima Commissione Marketing CEIR del 4 febbraio prossimo, infatti, sarà importante contare già su un buon numero di aziende italiane iscritte alla Joint Conference 2022 www.2022jointconference.be beneficiando oltre tutto dello sconto Early Bird.

 

 

Quando
lun 9 maggio mar 10 maggio
Associazioni coinvolte
Avr
Associazioni coinvolte
Avr
Avr

AVR, federata ad Anima Confindustria, è l'associazione industriale di categoria che rappresenta le aziende italiane del settore valvole e rubinetteria