Un doppio appuntamento formativo, dedicato ai progettisti, nel quale saranno approfondite tutte le novità più rilevanti dei contenuti tecnici, che raccolgono le esperienze di oltre 10 anni di applicazione e raffinano i metodi di calcolo e di interpretazione dei risultati.
La norma EN15512 si aggiorna nei contenuti e nella forma.
Rispetto alla precedente pubblicazione -datata 2009- la norma è stata riscritta secondo il formato «eurocodice» per renderla più facilmente consultabile.
Sessione 2 - MARTEDI 12/10/2021 - ore 09:00 -13:00
FEM 10.2.20 Worked Example EN15512:2020 - Confronto sulle ipotesi e sul loro background.
Modalità di partecipazione
POSTI LIMITATI – sono ammessi 20 partecipanti
- Soci AISEM - Partecipazione GRATUITA
- Non Soci 150 euro a sessione
L'iniziativa si svolgerà online attraverso la piattaforma GoToWebinar, il link di collegamento è personale e non cedibile.
Sono requisiti essenziali un PC con audio/video, una connessione internet stabile e l'autorizzazione a eseguire GoToOpener.
Docenza
Ing. Stefano Sesana, ingegnere strutturista, partner di SCL-Ingegneria Strutturale, Technical Chairman della FEM Product Group Racking & Shelving, membro del Mirror Committee Italiano in UNI del TC344, membro attivo del CEN TC344/WG1, dopo aver partecipato attivamente alla revisione della norma parla ai progettisti da progettista, per evidenziare le novità, illustrarne il background, prevedere le conseguenze.