Il 15 e 16 maggio viene organizzata attraverso ICE Agenzia un'importante missione di incoming che vedrà la presenza di rappresentanti istituzionali e aziendali di spicco del settore nucleare francese..
Il meeting è organizzato da ITA, GIFEN (The French Nuclear Industry) e AIN (Associazione Italiana Nucleare) in collaborazione con Anima Confindustria, ANIE e ANIMP
Questa missione rappresenta un'occasione unica per le aziende italiane della filiera della subfornitura del nucleare di esplorare nuove opportunità di collaborazione e crescita.
Programma:
o 15 maggio: plenaria e incontri b2b
o 16 maggio: visite aziendali
La partecipazione consentirà di accedere direttamente a decision maker del settore nucleare francese, stringere partnership strategiche, ampliare il proprio network internazionale, aggiornarsi sulle ultime tendenze e tecnologie del settore e sviluppare il proprio business.
La vostra partecipazione è fondamentale per rafforzare la collaborazione tra Italia e Francia nel settore nucleare e per promuovere l'eccellenza delle aziende italiane.
La filiera nucleare francese è in forte espansione, con importanti progetti in corso e in programma. Questo scenario offre significative opportunità per le aziende italiane specializzate in:
• Componenti meccanici ed elettromeccanici
• Sistemi di controllo e automazione
• Ingegneria e progettazione
• Servizi di manutenzione e installazione
• Tecnologie per la gestione dei rifiuti radioattivi
• Innovazione e ricerca
Le aziende italiane da individuare dovranno essere già attive nel settore nucleare, con un sufficiente grado di maturità e affidabilità da poter essere prese in considerazione come fornitori dalle importanti aziende francesi che faranno parte della delegazione.
Per informazioni: s.galassi@ice.it