OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso fornisce le informazioni e le conoscenze utili per affrontare con un approccio corretto le tematiche regolatorie necessarie per operare con gli Stati membri dell'Unione Economica EuroAsiatica.
A CHI SI RIVOLGE
CONTENUTI DEL CORSO
Unione doganale di Russia, Bielorussia, Kazakhistan, Armenia e Kirghizistan
Certificazioni e Dichiarazioni: le differenze
Regolamenti Tecnici TR-CU
Marchio di Conformità
Certificato Metrologico
Certificato Antincendio
Processo di Certificazione
Documentazione
Sanzioni amministrative
DOCENZA
Il corso, organizzato da ANIMA Formazione, viene erogato da docente qualificato:
Dott. Stefano Pozzato - Esperto Tecnico Regalatorio Mercati Esteri, Omeco (ICIM GROUP)
Dott. Alessandro Vernassa - Esperto Certificazione EAC Mercati EuroAsiatici, Omeco (ICIM GROUP)
MODALITA' DI EROGAZIONE
Il corso, tenuto in modalità telematica da docente qualificato, prevede un massimo di 20 partecipanti per poter consentire uno standard qualitativo e di interazione adeguati.
La durata prevista è di 4 ore dalle ore 14.00 alle 18.00 attraverso la piattaforma digitale è GoToWebinar, che consente agli iscritti di intervenire con domande in diretta.
La quota di adesione é di 200 euro + IVA 22% per i Soci ANIMA / clienti ICIM, 300 euro + IVA 22% per le aziende non associate/clienti ICIM, comprende i materiali digitali condivisi nel corso e l'attestato di partecipazione.
Non sono ammesse società di consulenza.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Dovrà essere compilato un modulo per ciascun partecipante. Verrà inviato mail di conferma previa verifica di posti disponibili.
La partecipazione si riterrà completata a fronte del versamento della quota di iscrizione esclusivamente tramite bonifico bancario a favore di:
ASA Azienda Servizi ANIMA S.r.l. - via A. Scarsellini 11 - 20161 Milano
P.IVA/C.F. 04795510157 - Banca: Intesa San Paolo
Codice IBAN: IT 53 J 03069 09468 101900134406
Causale: CORSO CERTIFICAZIONE EAC 16 marzo + Nome e Cognome del partecipante
A saldo avvenuto, verrà inviato entro il giorno prima del corso il link personale di connessione alla piattaforma.
Ogni partecipante riceverà entro 15 giorni dall'erogazione del corso:
- copia digitale della documentazione relativa al corso
- attestato di partecipazione
Eventuale disdetta dovrà pervenire entro 7 giorni prima dell'inizio dell'evento per iscritto via mail ad affari.internazionali@anima.it.
In tal caso la quota sarà rimborsata. Trascorso tale periodo nessun rimborso è previsto, ma è ammessa la sostituzione del partecipante con un altro della stessa azienda. Ai fini della fatturazione è vincolante l'invio dell'iscrizione. Gli organizzatori si riservano la facoltà di modificare o annullare le iniziative per cause sopravvenute, previa comunicazione e rimborso degli importi versati.
Per chiarimenti e ulteriori informazioni: affari.internazionali@anima.it