12 aprile 2024

Watercoolers Italia entra a fare parte di Aqua Italia

L’associazione federata Anima Confindustria amplia la propria rappresentanza, accogliendo le aziende del settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua in “boccioni” e Point of Use.

Il 14 dicembre 2023 è stata deliberata la costituzione del gruppo watercoolers all’interno di Aqua Italia. L’associazione federata Anima Confindustria amplia quindi la propria rappresentanza accogliendo le imprese associate Watercoolers Italia, associazione che riuniva le principali aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua in “boccioni” e Point of Use, i fabbricanti di prodotti e apparecchiature per la filiera di mercato del comparto. 

Tramite Aqua Italia, il gruppo watercoolers continuerà a perseguire gli obiettivi prefissati:

  • Valorizzare la funzione economica e sociale delle imprese associate promuovendo forme di collaborazione con enti e istituzioni pubbliche
  • Tutelare gli interessi di carattere generale e collettivo del settore
  • Agevolare e armonizzare l’attività delle aziende di settore

Come evidenziato dal presidente di Aqua Italia, Fabrizio Leoni: «Siamo orgogliosi di avere rafforzato e ampliato la nostra base di soci per il 2024 e i prossimi anni a venire, certi che le nuove aziende del gruppo watercoolers contribuiranno a rinforzare e a rendere più efficace il lavoro e le attività svolti dall’associazione. Questo nuovo gruppo non accoglierà solo i produttori di boccioni e watercoolers, ma anche i distributori come soci aggregati».

 

12.04.2024

Condividi

Maggio 2024
Aprile 2024
Marzo 2024
Febbraio 2024
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca