17 giugno 2024

Sandro Bonomi riconfermato alla presidenza di Avr, l’associazione italiana dei costruttori di valvole e rubinetti

Eletti anche i vicepresidenti e la squadra dei consiglieri elettivi, che insieme al presidente saranno in carica fino al 2026.

Il 12 giugno 2024 si è svolta l’Assemblea straordinaria di Avr, l’associazione federata Anima Confindustria che riunisce i costruttori di valvole e rubinetti a livello nazionale.
L’Assemblea ha votato all’unanimità la rielezione di Sandro Bonomi (Bonomi Industries Srl) alla guida di Avr per il terzo biennio (2025-2026). Il terzo mandato è stato proposto all’assemblea Avr, in deroga allo statuto che consente un massimo di due mandati, in conseguenza della rallentata attività associativa durante il Covid-19.

Nel suo incarico, il presidente Bonomi sarà affiancato da una squadra di cinque vicepresidenti capi gruppo, anch’essi riconfermati: Maurizio Bellosta (Bellosta Rubinetterie SpA) / gruppo “Rubinetteria Sanitaria”; Renato Brocchetta (Rubinetterie Bresciane Bonomi SpA) / gruppo “Bronzo e Ottone”; Fabio Falzea (Cimberio SpA) / gruppo “Bacs”; Ermanno Tanghetti (Effebi SpA) / gruppo “Raccordi e Componenti”; Andrea Villa (AUMA Italiana) / gruppo “Valvole e Attuatori Industriali”.
Rinnovato anche l’incarico di consigliere tesoriere ad Andrea Tovo (Mut Meccanica Tovo) e riconfermato Luca Pettinaroli (F.lliI Pettinaroli), capo gruppo Commissione Marketing nonché invitato permanente al Consiglio Direttivo. 

La squadra dei consiglieri elettivi è stata riconfermata, estendendola a nuovi consiglieri che potranno seguire da vicino tutti settori merceologici Avr  e le sue molteplici attività e che risulta così composta: Federico Albertoni (V.A. Albertoni) - Paolo Barcellini (Caleffi SpA) - Raffaella Bianchi (F.lli Bianchi SpA) -  Elia Filiberti (Giacomini SpA) - Andrea Forzi (Valvitalia SpA) -  Roland Nauhauser (Möhlenhoff) - Francesca Paffoni (Paffoni Rubinetteria SpA) - Alessandro Perego (Ksb Italia SpA) -  Anna Pisani (Saint Gobain Pam Italia Srl) -  Cinzia Reppucci (Omcar Inox Sas) -  Valentina Rizzio (Vir Valvoindustria Ing. Rizzio SpA) -  Nicola Saleri (Eurotermo Srl).

Nell’accogliere la notizia della sua riconferma a presidente dell’Associazione, Sandro Bonomi ha dichiarato: “Ringrazio i soci per la fiducia accordatami e accolgo con piacere l’incarico. Sono contento della squadra di vice presidenti e consiglieri capi gruppo ed elettivi che mi affiancheranno nei prossimi due anni in una serie di importanti attività di cui l’Associazione si sta via via arricchendo e che richiederanno lo stesso impegno e professionalità già dimostrata nei due mandati precedenti. Colgo l’occasione per ringraziare del supporto prestato dalla segreteria e dai referenti tecnici associativi di cui ho avuto modo di apprezzare negli anni la professionalità. Con queste premesse, mi impegno quindi a nome di Avr, per raggiungere gli ambiziosi risultati che ci siamo prefissi per il prossimo biennio.”

17.06.2024

Condividi

Luglio 2024
Giugno 2024
Maggio 2024
Aprile 2024
Marzo 2024
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy

Esegui ricerca