03 dic 2024 09:07 3 dicembre 2024

Francesco Mastrapasqua riconfermato presidente di Assocold

Una leadership consolidata per promuovere innovazione e sostenibilità nel settore della refrigerazione.

Durante l’Assemblea di Assocold - associazione che rappresenta i costruttori di impianti e attrezzature per la refrigerazione commerciale e industriale, federata Anima Confindustria - tenutasi venerdì 22 novembre a Padova, Francesco Mastrapasqua (Epta) è stato riconfermato presidente dell’associazione per il prossimo biennio. La rielezione rappresenta un segnale di continuità e fiducia nella sua leadership, dimostrata negli anni con una visione strategica orientata all’innovazione e alla sostenibilità. 

Al fianco di Francesco Mastrapasqua sono stati confermati anche i vicepresidenti, Igor Lauri e Mario Penada, che affiancheranno il presidente nel portare avanti le priorità dell’associazione.

«Ringrazio i soci per la rinnovata fiducia», ha dichiarato il presidente. «Questo incarico è per me un impegno a proseguire con determinazione il percorso intrapreso, rafforzando il contributo di Assocold nel favorire lo sviluppo tecnologico e la sostenibilità ambientale».

Assocold ribadisce il suo impegno a supportare le aziende associate, contribuendo alla crescita di un settore sempre più innovativo e allineato agli obiettivi della transizione ecologica.

 

3.12.2024

Condividi

Dicembre 2024
Novembre 2024
Ottobre 2024
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy

Esegui ricerca