Menu

 

 

Sisas s.p.a.

VIA SPUTNIK 8
06073
Corciano
PG
Umbria
075518641
0755173016
www.sisas.it

Sisas è un’azienda leader nel settore della segnaletica e della sicurezza stradale, in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze di sicurezza e monitoraggio, imposte dalla moderna viabilità.
L’azienda offre una vasta gamma di prodotti che vanno dalla segnaletica da cantiere e verticale, ai sistemi di monitoraggio del traffico e della mobilità, ciascuno concepito e realizzato con il preciso obiettivo di innalzare il livello di sicurezza sulla strada e all’interno dell’ambiente lavorativo.
La produzione è dislocata su tre stabilimenti di cui uno a Perugia e gli altri due in Bulgaria, divisi, ciascuno, per tipologia di prodotto; ogni unità mantiene la propria indipendenza operativa e decisionale ma tutti si avvalgono costantemente del consolidato know how che ha fatto di Sisas il punto di riferimento della segnaletica italiana.
Allargando le sue attività a mercati adiacenti e intuendo l’importanza strategica della diversificazione, SISAS ha incrementato negli anni il proprio portafoglio di prodotti-servizi trasformandosi, in breve tempo, in una delle imprese più competitive e complete del settore, con un ampio riscontro di mercato tanto in Italia, quanto all’estero.
La nostra Mission: Dalla parte dell’utente
La sicurezza di chi circola sulle strade, siano veicoli o pedoni, è la priorità dell’azienda.
Meglio prevenire che reprimere, meglio dissuadere che punire.
Ogni prodotto è pensato in Sisas secondo questa precisa logica, nel rispetto dei più rigorosi standard costruttivi e dei più severi codici etici.

AssociazioneAssosegnaletica
Tecnologia perEdilizia e infrastrutture
ApplicazioniSegnaletica stradale
L'azienda è associata a
Assosegnaletica
Assosegnaletica

Assosegnaletica, fondata all’interno di Anima Confindustria, è il punto di riferimento per le imprese del settore segnaletica stradale.