Menu

 

 

Bolzoni

Il Gruppo Bolzoni è primo costruttore in Europa di attrezzature per carrelli elevatori ed il secondo maggior costruttore a livello mondiale.

Quotata al segmento STAR di Borsa Italiana dall’8 giugno 2006, Bolzoni è attiva da oltre 60 anni nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di attrezzature per carrelli elevatori e per la movimentazione industriale.
Il Gruppo ha stabilimenti produttivi situati in Italia, Germania, Finlandia, Stati Uniti d’America e Cina ed attraverso una vasta rete di filiali commerciali e dealers indipendenti, Bolzoni è presente in tutti i continenti.
Grazie alle sinergie tra le capacità strategiche ed organizzative di un grande gruppo e la specificità commerciale e produttiva locale, Bolzoni è in grado di rispondere direttamente alle esigenze dei mercati mondiali della logistica e della movimentazione delle merci.
Il Gruppo offre una vasta gamma di prodotti impiegati nella movimentazione industriale ed, in particolare, attrezzature per carrelli elevatori, forche per carrelli elevatori e per la movimentazione in genere e piattaforme elevatrici.
Leader mondiale nel mercato dei primi equipaggiamenti (OEM), Bolzoni è fornitore accreditato ed omologato da tutti i principali costruttori di carrelli elevatori.
Bolzoni S.p.A. è certificata: ISO 9001, ISO 3834-2, ISO 14001-2004

Indirizzo: 

 I CASONI

Cap: 

 29027

Città: 

 Podenzano

Provincia: 

 PC

Regione: 

 Emilia Romagna

Telefono: 

 0523 555511

Fax: 

 0523 5240871

Email: 

 info@bolzoni-auramo.com

Sito Web: 

 http://www.bolzonigroup.com

Bolzoni