Luxor s.p.a.

VIA ZANARDELLI 88
25013
Carpenedolo
BS
Lombardia
0309961161
0309961161
www.luxor.it

Luxor S.p.A. è un produttore Italiano di componenti e soluzioni per impianti idrosanitari e idrotermosanitari, con sede a Montichiari provincia di Brescia.
In Luxor, tutte le fasi di sviluppo, progettazione, produzione e collaudo sono svolte internamente nei propri stabilimenti per poter garantire prodotti di alta qualità ed un servizio improntato alla massima flessibilità.

La nostra mission è la completa soddisfazione del cliente, mediante un processo di continua ricerca tecnologica volta a realizzare prodotti di assoluta qualità e totale affidabilità, anticipando le evoluzioni dei mercati all’interno di un innovativo rapporto di partnership sia verso i clienti che verso i fornitori.

l programma di produzione della linea idrosanitaria comprende: tubi flessibili per conduzione di acqua potabile ed installazioni industriali, componenti per impianti idraulici quali collegamenti rigidi, rubinetti sottolavabo e sifoni.

La gamma dei prodotti della linea idrotermosanitaria è costituita da: valvole per radiatore manuali e termostatizzabili; collettori per impianti sanitari; collettori per impianti di riscaldamento/raffrescamento; valvole per centrale termica; gruppi idraulici, collettori e separatore idraulico per centrale termica; raccordi per il collegamento di tubi rame, pex e multistrato.

Luxor s.p.a.
AssociazioneAvr
Tecnologia perEdilizia e infrastrutture, Produzione industriale
ApplicazioniValvole e rubinetti
L'azienda è associata a
Avr
Avr

AVR, federata ad Anima Confindustria, è l'associazione industriale di categoria che rappresenta le aziende italiane del settore valvole e rubinetteria