Hydropompe s.r.l.

VIA CIMA I PRÀ 40/D
32014
Ponte nelle Alpi
BL
Veneto
0437998121
0437999114
www.hydropompe.it

Hydropompe srl nasce più di quarant’anni fa, orientando la propria attività al settore della carpenteria metallica e delle lavorazioni con macchine utensili.

Ben presto all’interno della realtà aziendale la competenza nel campo della meccanica si affina e si specializza verso la progettazione e la costruzione di elettropompe sommergibili per impieghi particolarmente gravosi, quali il pompaggio e il trattamento dei fanghi di carotaggio e scavi di profondità. Una specializzazione che viene da subito ottimamente recepita dal mercato e che continua a contraddistinguere il nostro operato.

La nostra esperienza e cura artigianale, uniti a supporti tecnologici e di gestione aggiornati, ci consentono di tenere alto il livello qualitativo e di essere presenti sui mercati con un’ampia gamma di prodotti completamente Made in Italy, garanzia di qualità e affidabilità.

Le nostre elettropompe sommergibili sono progettate per assolvere ai compiti più gravosi, come il drenaggio di acque reflue, liquidi contenenti materiale solido di consistenti dimensioni e fanghi abrasivi. La solidità della macchina è una delle caratteristiche fondamentali di queste pompe che spesso si trovano a dover lavorare in ambienti severi e in condizioni difficoltose. La qualità dei materiali con cui i componenti sono realizzati ne garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

 

Hydropompe srl was set up over forty years ago, directing its activities towards the field of metal and working with machine tools.

Within the company the expertise in the field of mechanical engineering becomes soon more refined and specialized towards the design and construction of submersible pumps for heavy-duty applications such as pumping and sludge treatment coring and excavation in depth. A specialization that was immediately welcomed by the market and that continues to distinguish our work.

Our experience and craftsmanship, combined with updated technological and management support enable us to maintain a high level of quality and to be present on the market with a wide range of products made entirely in Italy, as a guarantee of quality and reliability.

Our submersible pumps are designed to fulfill the most demanding tasks, such as drainage of sewage, liquids containing solid material and abrasive slurries. The sturdiness is one of the key features of these pumps which often have to work in harsh environments and in difficult conditions. The quality of materials with which the components are made can guarantee reliability and durability year after year.

Image
AssociazioneAssopompe
L'azienda è associata a
Assopompe
Assopompe

Assopompe conta circa 60 soci, con un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro e un numero totale di addetti che supera le 7.500 unità.