Raggruppamenti UMAN

Le Imprese Associate operanti nei diversi settori della sicurezza antincendio sono riunite in Gruppi Settoriali e Sezioni Professionali.

Ai Gruppi Settoriali e alle Sezioni Professionali spettano - nel rispetto delle linee di coordinamento e di indirizzo dell'Associazione - la competenza dei problemi merceologici riguardanti le Imprese di appartenenza.

 

Gruppi Settoriali

I Gruppi settoriali nascono con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle rispettive tecniche e delle tecnologie antincendio. Essi rappresentano un luogo di confronto discussione strategica dei temi più d’attualità per il comparto antincendio: evoluzione della legislazione (di prodotto, ambientale,…), innovazione...

 

Il Gruppo Settoriale ‘Impianti e Sistemi Antincendio’

è espressione delle imprese produttrici, installatrici e manutentrici di impianti e antincendio e relativi componenti.

 

Il Gruppo Settoriale 'Materiali e Attrezzature Antincendio'

è espressione delle imprese produttrici, installatrici e manutentrici di estintori, materiale pompieristico e attrezzature antincendio

 

La Sezione Professionale 'Imprese di Manutenzione'

nasce dall’esigenza di arrivare a una codificazione certa e condivisa dell’attività di manutenzione nel pieno rispetto della regola dell’arte, in conformità alla legislazione vigente e alle regole di deontologia professionale, raggruppa le imprese manutentrici di estintori, attrezzature e impianti antincendio.

Condividi

ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca