UCIF compie 50 anni

UCIF compie 50 anni!

Durante questo anno UCIF spegnerà  le sue prime 50 candeline.
Innanzitutto UCIF si presenta con un logo nuovo per quest'anno che omaggia la sua storia e ricorda il suo anno di fondazione.

In questi mesi saranno previsti inoltre una serie di eventi con gli associati che, all'interno di vere e proprie esperienze, permetteranno un confronto tra le aziende sul passato, sul presente e sul futuro di UCIF.

Mercoledì 20 giugno 1973, 17 aziende e i loro rappresentanti si trovano in Via del Vecchio Politecnico, presso la sede della Fast, per dare vita a UCIF, Unione Costruttori Impianti di Finitura.

A distanza di 50 anni UCIF conserva i valori su cui l’Associazione è nata, con lo spirito e la volontà di essere un punto di riferimento per il settore della finitura in Italia.

Oggi celebriamo le 27 realtà imprenditoriali che formano UCIF, ma ricordiamo anche quelle che nel passato ne hanno fatto parte, eccellenze italiane che credono nell’associazionismo e portano avanti con orgoglio la storia, pronti a testimoniare un passaggio verso un futuro dove la finitura e il trattamento delle superfici hanno ancora tanto da raccontare.

Condividi

UCIF compie 50 anni
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca