Attività 50 anni UCIF

Le attività outdoor pensate per celebrare i 50 anni di attività di UCIF sono tre, hanno caratteristiche diverse e si rivolgono a diversi interlocutori all’interno le aziende associate.

Abbiamo aperto l’anno con la “Ciaspolata”, alla ricerca dei valori fondanti di UCIF: per questa attività abbiamo chiamato a raccolta i delegati associativi, quindi coloro che normalmente frequentano UCIF e che conoscono l’associazione più da vicino. Il secondo evento è stato “Cocktail experience”, a rappresentare il presente; una metafora della vita aziendale e associativa, dove si mixano diversi ingredienti nel tentativo di ottenere un risultato armonioso, lavorando in team. 
Ci apprestiamo ora ad affrontare la sfida forse più difficile: una giornata di “orienteering e sopravvivenza” dove porremo le basi per il futuro di UCIF, portando avanti o cambiando completamente i valori fondanti associativi. A questo appuntamento sono chiamati soprattutto coloro che non conoscono bene UCIF, ma che hanno spirito associazionistico e volontà di confrontarsi in team.

Nel proporre questo genere di attività UCIF ha dimostrato ancora una volta la propria visione verso un lavoro di team, partendo dai principi che nel 1973 hanno ispirato i fondatori dell’Associazione. 

Condividi

Attività 50 anni UCIF
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca