Luc De Beul eletto Presidente PNEUROP

Lo scorso 26 maggio, in occasione dell’annuale Assemblea Generale di Pneurop – l'associazione industriale europea che rappresenta i produttori di compressori, pompe per vuoto, utensili pneumatici e attrezzature affini, è stato eletto Presidente dell’associazione Luc De Beul (Agoria / Atlas Copco).
 
In occasione dell’elezione, Luc De Beul ha dichiarato: “La mia elezione arriva in un momento di profondi cambiamenti nell'intera industria europea. La pandemia di COVID-19 ha evidenziato quanto sia importante il mercato interno dell'UE come base per la nostra competitività globale. Le nostre aziende nel settore dei compressori europei e delle tecnologie affini sono attori globali e abbracciano pienamente la cosiddetta “rivoluzione gemella digitale e verde”. 
 
Come ha fatto da oltre 60 anni” – conclude Luc De Beul –“Pneurop è pronta a supportare l'UE nella definizione di politiche e regolamenti che ci sosterranno nella crescita in Europa e nel mondo. Vorrei ringraziare calorosamente il mio predecessore Jouko Peussa per il suo impegno in Pneurop per molti anni e il suo forte contributo al nostro settore”.

Condividi

Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca